mercoledì 30 marzo 2016

Copic #1 Video tutorial Eggstra Special Easter Lawn Fawn

Ebbene sì! E' sbocciato un nuovo amore, un brand che non avevo mai acquistato e che ho conosciuto comprando i Copic.
I Copic sono meravigliosi anche se il costo non è proprio minimo, considerando il fatto che quando vai a colorare te ne manca sempre uno e non sei appagata finché non li possiedi tutti.
Il brand in questione (ma non è l'unico) è Lawn Fawn.
Benedetto il giorno (per mio marito un po' meno) che, gironzolando in rete, ho trovato un sito con lo shop online che vende Copic....ma non solo!
Il negozio in questione è http://www.piccoleperle.it/ 
Praticamente un luogo di perdizione per chi desidera fare cardmaking.
E così, oltre agli amatissimi Copic, mi sono imbattuta in taaantiiii articoli interessanti, utili e carinissimi.
Per mostrare tutto quello che ho acquistato ho fatto 4 video haul (evidentemente avevo acquistato poco!).
Tra gli acquisti c'erano anche dei timbri con le fustelle coordinate a tema pasquale...ma Pasqua era arrivata e io non avevo fatto nemmeno una card....VERGOGNAAAAA!

Uno dei set di timbri in questione è questo







e ieri (MEGLIO TARDI CHE MAI) finalmente ho trovato il tempo di colorarli, farne una card e pubblicare un video...






ed ecco il risultato






Io mi sono divertita tanto e spero che anche voi, vedendo il video, vi siate divertite altrettanto!






Per quanto riguarda i materiali utilizzati per realizzare la card mi è stato richiesto di fare un video per mostrarli nel dettaglio.

Vi elenco qui intanto l'elenco dei Copic utilizzati per la colorazione:

Coniglio: E33 E37 E53 R11 R32 BG11 BG13

Uovo: R11 R32 YG13 YG17

Cesto: E21 E23 E25 BG11 BG13

Uova nel cesto: R11 R32 RV55 RV66 Y13 Y17 V12 V15 B00 B01

Per il resto dei materiali utilizzati vi rimando al video.

Tanti bacini!

Nessun commento:

Posta un commento