Ma naturalmente inizia un nuovo challenge su
che ha come sponsor
Il tema della sfida è rosso/blu/bianco. Per le prossime 2 settimane potrete pubblicare i vostri progetti semplicemente cliccando qui.
VI ASPETTO!!!!!
Il tema della sfida ha condizionato la mia scelta riguardo al timbro da colorare. Non volevo colorare una Tildina (o almeno non mi risulta facile farlo) con colori non tenui e meno "shabby chic".
Ma a tutto c'è una soluzione. Ormai la mia è diventata una passione che sfiora il collezionismo e questa cosa mi porta, oltre a comprare i timbri appena esce la nuova release, ad andare alla ricerca di timbri Magnolia un po' datati.
Quale migliore soluzione di una Tilda vestita da calciatore?
Per questo ho scelto "Soccer Tilda" e "Soccer Bench" della collezione "The Winner Takes It All" del 2011
Ed ecco il risultato
Una card molto semplice ma con una Tildina che con un abbigliamento rosso, blu e bianco secondo me stava proprio bene
Il brad rosso a forma di cuore è di Artemio
Vi chiedo scusa per le foto ma avere una buona macchina fotografica non vuol dire necessariamente saperla usare...ecco....questo è il mio caso!
Materiali utilizzati:
Tanto Amore, Copic Markers, Bazzil rosso, blu e bianco, una carta scrap a pois Dots & Stripes della Echo Park, 2 paper doilies, fustelle Crealies stitched e scallop e come base una fustella del set Darling Square by Little Darling Spellbinders.
Per la scritta Soccer ho scippato gli stickers al paper pad Spice Market della BasicGrey che sicuramente mi perdonerà perchè il colore delle letterine era identico a quello del Bazzil :)
E per questo challenge è tutto! Adesso vi aspetto con le vostre creazioni e, come sempre, vi mando tanti bacini!
Che idea carina la Tildina calciatrice!!! Carinissima!!!
RispondiElimina